Naturalia

ALPI Fenster presenta una novità unica

 Il grande vantaggio delle soluzioni di sistema ALPI Fenster è che sin dall’inizio i singoli elementi delle soluzioni vengono sviluppati in maniera modulare e si abbinano perfettamente tra loro.

Ventilazione naturale con la nuova rivoluzionaria apertura parallela della finestra.

Per sicurezza, comfort, salute.

 

L'apertura parallela delle finestre dona un clima confortevole nelle abitazioni

Bagni, cucine e camere da letto necessitano di un cambio d’aria regolare in modo da evitare l’accumulo di umidità. Altrimenti spore e muffe possono accumularsi e recare danni alla salute.

Le finestre con activPAD e activPADM con un'apertura parallela sono la risposta ideale a questa esigenza. L’anta viene aperta lungo tutto il perimetro per 6 mm mantenendo la finestra in sicurezza antieffrazione. Questo vuol dire avere una ventilazione continua sicura ed efficiente anche quando non si è in casa.

 

Apertura e chiusura motorizzata e programmabile

Non c’è bisogno di aprire e chiudere le finestre a mano, lasciate che lo facciano da sole! Con il sistema per finestra motorizzata activPADM, le vostre stanze possono essere ventilate regolarmente e comodamente.

 

Con activPADM dotato di unità motore le ante delle finestre possono essere aperte in parallelo in maniera automatica programmabile (fino a tre volte per 10 min. all’ora) e bloccate al telaio al semplice tocco di un pulsante; l'aria viene cambiata e quella stagnante, più calda e più leggera, esce dalla parte superiore dell'anta, mentre quella fresca, essendo più pesante, entra dalla parte inferiore dell'anta.

 

La finestra può essere spalancata con un altro tocco di pulsante e la motorizzazione rilascia l’anta per l’apertura tradizionale a battente in modo che la finestra possa essere aperta manualmente nel modo usuale. Le finestre possono anche essere controllate comodamente tramite telecomando.

 

ALPI Fenster srl
Via Giovo, 140
39010 Rifiano (BZ)
Tel. 0473 240300
www.alpifenster.it