Banner

Pietra naturale super sottile per pavimento e parete

Questo è la generazione della pietra 2.0! Rivoluzionaria pietra naturale super sottile che consiste in un sottile strato di pietra naturale e un supporto rinforzato con fibre di vetro. Con questo metodo unico di produzione, è possibile ottenere dai più bei blocchi di pietra sul mondo delle lastre sottilissime. Questo speciale processo di fabbricazione offre alle lastre di pietra naturale un'enorme flessibilità e consente quindi di utilizzarle su curve/rotondità. Ognuna di queste lastre è unica, realizzata a mano in oltre 12 fasi di lavorazione. Nonostante la sua leggerezza, mantiene la sensazione e l'aspetto di una solida lastra di pietra naturale. Si prega di notare che questo è un prodotto in pietra naturale. Le deviazioni di colore e modello, nonché le irregolarità nella pietra non sono un difetto, ma una caratteristica di qualità della superficie della pietra reale.

È estremamente robusta e può quindi essere utilizzato come rivestimento di pareti all'interno o all'esterno. L'elevata resistenza al calore fino a 200 ° C consente anche l'uso su stufe e nelle cucine. Questa pietra naturale super sottile può essere utilizzata anche in docce, zone umide e rivestimenti per pavimenti (in combinazione con il riscaldamento a pavimento) e nella costruzione di mobili.

Lastre di pietra naturale con uno spessore di soli due millimetri, un peso di soli 4 kg per metro quadrato, nel formato di 240x120 cm e 120x60 cm e in 25 colori e strutture diverse consentono opzioni di design sottili, permanenti e quasi senza fughe. In casi speciali, tuttavia, è necessario un post-trattamento.

Ristrutturare e rinnovare

In questi casi, questa è LA soluzione a bassissimo spessore. Questo rivestimento può essere fissato a quasi tutte le superfici con il suo adesivo speciale e con un'altezza totale di soli 5 mm, è possibile applicare un nuovo rivestimento elegante senza fastidiosi lavori di demolizione o modifica delle soglie. Grazie dello spessore sottile, il calore del riscaldamento a pavimento o a parete viene rilasciato nella stanza nel più breve tempo possibile. I grandi formati di 1,2 x 2,4 metri consentono un'immagine quasi senza fughe e rispecchiano l’effetto della pietra naturale. Principalmente le fughe sono punti deboli e richiedono molta manutenzione ciò che viene omesso in questo caso, e quindi aumenta la longevità.

Nuova costruzione

Impostare accenti decorativi in pietra naturale a bassissimo peso. Nel soggiorno, nella cucina, nella zona d'ingresso o nella cantina, l'aspetto naturale della pietra naturale può essere facilmente installato. Non ci sono quasi limiti alle idee di design grazie alla semplice lavorazione di queste lastre super sottili. Rivestire colonne, scale, porte, ecc. funziona semplicemente come pure il fissaggio alla parete, sul pavimento o sul soffitto.