Finstral

“COLORE PIÚ” - un software mostra il colore ideale

COLORE PIÚ” è un prodotto professionale per la creazione del colore al computer utilizzando un innovativo procedimento di progettazione di facciate per interni ed esterni. Ci sono infatti diversi modi per sottolineare l'individualità di un edificio.

Uno di questi è il rifacimento della facciata con uno schema di colori adeguato. Tuttavia, vi è spesso incertezza sul fatto che un particolare colore abbia l'effetto desiderato. Se volete sapere in anticipo esattamente come si presenterà l’immobile con il nuovo colore, il Software “COLORE PIÚ” è la giusta soluzione per voi.

 

Colore piúColore piú

 

Progettazione di facciate e spazi grazie alla consulenza di “COLORE PIÚ”

COLORE PIÚ” è lo strumento di consultazione per pittori, decoratori, architetti e designer. Può effettuare la progettazione professionale del colore su una facciata o negli interni, grazie al “pittore virtuale” Software “COLORE PIÚ”.

Utilizzando il programma per la progettazione della tinteggiatura, anche un utente non particolarmente esperto di computer può presentare una facciata imponente e aiutare i clienti a scegliere il colore giusto. Grazie alla facilità di utilizzo e più di 100 tavolozze di colori integrate, il disegno di una facciata si può tramutare in un’esperienza ricca di soddisfazioni.

In combinazione con l'estensione CMS COLOR MUNKI, il software promette una elevata corrispondenza con il colore del produttore, illustrando fedelmente i colori della facciata o dell'interno.
È integrata nel software la c.d. corrispondenza fotografica. Questo procedimento consente l’identificazione delle misure di una facciata o di una camera sulla base di una foto.
Pertanto si risparmia sulla laboriosa misurazione della facciata dell'edificio, consentendo con una semplice indagine sul computer la creazione dell'elenco dei materiali necessari. Sono necessarie solamente alcune dimensioni di riferimento.
Non è necessario un adeguamento preventivo delle foto per le misurazioni, consentendo quindi un export o una stampa diretti.
Lo strumento funziona su qualsiasi PC con una connessione ad internet!

Colore piúColore piú

Requisiti tecnici minimi

• Windows 2000/XP o successivo
• 512 MB di memoria
• disco rigido da 300 MB
• Risoluzione dello schermo 1024x768
• Fotocamera digitale con risoluzione a 2.1 megapixel

In breve

La facciata o un interno possono essere facilmente misurati in breve tempo grazie ad una foto nel computer. Si ottengono rapidamente le dimensioni dell’oggetto risparmiando onerose misurazioni in loco.
Dopo aver inserito la misura di riferimento è sufficiente tracciare una linea di misura, senza dover correggere preventivamente l’immagine, integrando sia stampa che export dei dati.

Vantaggi del software

  • Software di facile utilizzo per imbianchini, architetti o designer.
  • Disegno a colori foto realistico di facciate e interni
  • Visualizzare in maniera convincente la propria facciata completa sul computer.
  • Misurare le facciate con la funzionalità fotografica di “COLORE PIÚ”.
  • Presentazione d’impatto della propria combinazione di colori su Internet